- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - MAY 23: Arthur of Fiorentina celebrates scoring his goal 2-3 during the Serie A TIM match between Cagliari and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Sardegna Arena on May 23, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Ieri mattina la Fiorentina ha ripreso ad allenarsi dopo il venerdì di riposo post Cagliari e da ieri al Viola Park hanno cominciato a preparare le valigie da imbarcare (domani pomeriggio) sull’aereo con destinazione Atene e il sogno/obiettivo di vincere la Conference League.
Valigie, anzi bauli, con maglie, attrezzature varie e tutto quello che serve per accompagnare materialmente il sogno/obiettivo, ma il bagaglio più importante è quello ancora da completare e dentro cui ci sono le conoscenze: che quelle sì saranno fondamentali per battere l’Olympiacos. E la Fiorentina ha fatto le prove generali proprio nella partita di giovedì, culmine di un trittico (Monza e Napoli le altre due) dopo il pareggio di Bruges che Italiano ha sfruttato per la gestione di uomini, forze e risorse verso la finale. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA