Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Fiorentina e una condizione psicologica tutta da scoprire

La Fiorentina e una condizione psicologica tutta da scoprire - immagine 1
Le pause per gli appuntamenti delle nazionali regalano sempre grandi incertezze per gli allenatori che devono preparare le partite. A maggior ragione quando arrivano prima della lunga volata finale
Redazione VN

Gol e assist, andata e ritorno. Le pause per gli appuntamenti delle nazionali regalano sempre grandi incertezze per gli allenatori che devono preparare le partite. A maggior ragione quando arrivano prima della lunga volata finale; differenza tra un finale di stagione da ricordare o uno da cancellare. E la Fiorentina non sfugge da questa regola non scritta con l'aggravante di una condizione psicologica tutta da scoprire. La scomparsa del dg Joe Barone è ancora troppo fresca per essere metabolizzata (forse non lo sarà mai) per non essere un elemento estraneo. Ma se da una parte ognuno elabora il lutto a modo suo, dall'altro è necessario focalizzarsi sui temi di campo. Certezze, dicevamo, e incertezze. Lo riporta la Nazione.

La Fiorentina e una condizione psicologica tutta da scoprire- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.