00:27 min
Corriere Fiorentino

La Fiorentina e tutti i suoi tifosi a Commisso: “Presidente, noi ci siamo”

Redazione VN
Rocco Commisso è stremato, ma da adesso avrà al suo fianco la forza del popolo viola. Nulla sarà come prima, ma insieme sarà possibile ripartire

La camera ardente aperta nella giornata di ieri al Viola Park in ricordo di Joe Baroneha mandato un messaggio chiaro a Rocco Commisso: "Noi ci siamo!". Come sottolinea il Corriere Fiorentino, i 10 mila tifosi viola si sono riuniti durante la giornata per sostenere il suo presidente e accompagnarlo in questa giornata a dir poco complicata. Non solo il popolo viola, anche tutti i calciatori che Joe Barone ha accompagnato in questa avventura a Firenze. Ad uno ad uno, pronti a rendere omaggio al direttore generale della Fiorentina. Rocco Commisso è stremato, ma da adesso avrà al suo fianco la forza del popolo viola. Nulla sarà come prima, ma insieme sarà possibile ripartire.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.