Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Fiorentina avanza per Bajrami: Zurkowski è l’arma in più per i viola

La Fiorentina avanza per Bajrami: Zurkowski è l’arma in più per i viola - immagine 1
Il centrocampista albanese dell'Empoli è il principale obbiettivo della Fiorentina per rinforzare il ruolo di mezz'ala. I viola sono pronti a procedere nella trattiva sfruttando anche il cartellino di Zurkowski

Redazione VN

Uno dei nomi entrati prepotentemente nelle cronache di mercato della Fiorentina degli ultimi giorni è quello di Nedim Bajrami, trequartista (che in viola giocherebbe come mezz'ala offensiva) classe 99' di proprietà dell'Empoli.  Il profilo del centrocampista albanese è uscito fuori nel corso dei continui colloqui tra la società viola e il noto procuratore Fali Ramadani, che, visti gli ottimi rapporti con il club di Commisso, potrebbe farsi garante per aprire alla Fiorentina una via privilegiata sul giocatore, nei mesi scorsi accostato anche a Lazio e Sassuolo e all’estero all’Hertha Berlino. La valutazione che l’Empoli fa del suo fantasista non scende sotto i 10 milioni di euro. La concorrenza non troppo agguerrita e la scadenza tra due anni del contratto fanno però pensare si possa arrivare ad una conclusione positiva dell''affare.

I viola avranno infatti a disposizione anche la carta Szymon Zurkowski, per il quale ormai da quasi una settimana sono scaduti ufficialmente i termini entro i quali l’Empoli poteva esercitare il diritto di riscatto, versando ai viola i 4,5 milioni concordati la scorsa estate. La Fiorentina fa però sapere che i dialoghi tra le parti vanno comunque avanti e che l’intenzione è quella di accontentare il prima possibile il polacco, fuori dai piani di Italiano a Firenze. Anche questo è un motivo che spiega come le contrattazioni stiano procedendo con la giusta fiducia. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

La Fiorentina avanza per Bajrami: Zurkowski è l’arma in più per i viola- immagine 2
tutte le notizie di