Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

La Fiorentina aspetta il Cagliari, ma Italiano si prepara per Atene

La Fiorentina aspetta il Cagliari, ma Italiano si prepara per Atene - immagine 1
La gara contro il Napoli ha dato delle indicazioni a Vincenzo Italiano sullo stato di forma dei suoi giocatori. Ma prima di Atene c'è Cagliari
Redazione VN

Prima di far rotta sul mare Egeo c’è ancora una tappa in Sardegna, e per capire quando la Fiorentina giocherà a Cagliari servirà conoscere il risultato della sfida di oggi tra il Sassuolo e la squadra di Ranieri, ma oltre alla classifica il pari con il Napoli è servito a Italiano per fare un punto sulle condizioni della squadra. A dieci giorni dalla finale di Atene, la Fiorentina s’interroga sullo stato di forma dei singoli, anticamera delle scelte di formazione nella gara con l’Olympiacos. Il bilancio delle ultime cinque partite di campionato è positivo (3 vittorie con Salernitana, Sassuolo e Monza, il pari col Napoli e un’unica sconfitta a Verona) e un po’ in tutti i reparti non mancano segnali di ripresa ma anche incertezze. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

La Fiorentina aspetta il Cagliari, ma Italiano si prepara per Atene- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.