Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La democrazia del dischetto è un boomerang. Ikonè che fine ha fatto?

ikonè
L'errore di Ikonè a Riyadh, dopo quella di Bonaventura a Sassuolo pone il dubbio. L'alternanza non paga, servono certezze
Redazione VN

La faccia in negativo di una brutta Fiorentina a Riyadh è quella di Jonathan Ikonè. Repubblica parla dello stato di forma dell'ex Lille. Il francese è il fantasma di sé stesso. Che fine ha fatto il ragazzo che tra le strade di Parigi sembrava essere un nuovo fenomeno? Su di lui è scoppiato anche il caso social, con il mancato follow alla Fiorentina.

Oltre a questo però si pone l'accento sui rigori. Il rendimento dal dischetto sia in Coppa Italia, sia con i due centravanti era stato ottimo. Nessun errore. Dopo Vlahovic era stato designato Nico Gonzalez dagli 11 metri e l'argentino ha risposto sempre presente (10 su 10). Ma senza di lui la sensazione è che l'alternanza paghi poco. Ikonè e Bonaventura non ne tiravano uno da anni e la voglia di recuperare mentalmente un calciatore può rivelarsi un boomerang.


La democrazia del dischetto è un boomerang. Ikonè che fine ha fatto?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.