Il Tirreno: asse caldo tra Empoli e Fiorentina. Tre nomi sul tavolo delle trattative

Il Tirreno: asse caldo tra Empoli e Fiorentina. Tre nomi sul tavolo delle trattative

Attenzione però alla concorrenza per il giovane centrocampista azzurro Samuele Ricci, cercato anche da Milan e Borussia Dortmund

di Redazione VN

Asse caldo tra Fiorentina ed Empoli. L’edizione odierna de Il Tirreno conferma l’indiscrezione lanciata due giorni fa da Violanews.com (LEGGI): oltre al nome di Szymon Zurkowski, sul tavolo delle trattative ci sono anche quelli dell’azzurro Samuele Ricci e il viola Luca Ranieri. Attenzione però alla concorrenza per il giovane centrocampista dell’Empoli (SCHEDA), cercato anche da Milan e Borussia Dortmund.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 1 mese fa

    Il tirreno riporta una notizia che circola da un mese che scoop ah ah ah ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jackfi1 - 1 mese fa

    Vediamo di farcelo fregare eh. Abbiamo una serie di ragazzini usciti dalla primavera dei quali non sappiamo cosa farne. Impariamo dalle grandi squadre. Quelli che si reputano meno funzionali si vendono in cambio di chi si reputa meglio. Ovviamente se siamo bloccati dalla paura di dar via uno forte si rimarrà per sempre bloccati nel limbo. Bisogna mettere in conto che qualche volta succederà di cedere qualcuno che poi diventerà forte ma l’importante è prendere chi si ritiene valido come mi pare d’aver capito lo sia Ricci. La Roma cedette florenzi al Crotone e lo dovette ricomprare, la Juventus ha praticamente regalato immobile, il Milan ha svincolato aubameyang, l’Inter ha dato via zaniolo dopo che glielo avevamo regalato noi praticamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy