Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

La Conference si avvicina. De Gea scalpita, Gudmundsson ai box

La Conference si avvicina. De Gea scalpita, Gudmundsson ai box - immagine 1
La Conference si avvicina e mister Palladino prepara le prime rotazioni
Redazione VN

Giovedì sera la Fiorentina farà il suo esordio in Conference League. Mister Palladino per la prima volta si trova a dover gestire il doppio impegno, e visto l'impegno di domenica sera contro il Venezia, contro il Puskas assisteremo sicuramente a qualche novità.

Con buone probabilità a difendere la porta viola sarà il nuovo arrivato David De Gea. Lo spagnolo ha dimostrato di essere in ottima forma e scalpita per un posto da titolare. Già in conferenza stampa ha sottolineato l'importanza che ha per lui giocare in Europa.


In difesa è pronto Ranieri, dopo aver saltato la prima di Parma a causa di una squalifica. Proprio per lo stesso motivo ad affiancarlo dovremmo vedere l'ex Lecce Marin Pongracic che, sarà assente al Franchi contro il Venezia.

Anche Amir Richardson si candida per un posto da titolare, permettendo così a uno tra Amrabat e Mandragora di riposare. Per quanto riguarda invece Albert Gudmundsson ci sarà ancora da aspettare. L'islandese è fermo ai box per un problema muscolare, e si presume che per vederlo in campo dovremmo aspettare la sfida del 15 settembre contro l'Atalanta. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

La Conference si avvicina. De Gea scalpita, Gudmundsson ai box- immagine 2

 

tutte le notizie di