Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

La Champions League e Italiano: solo così potrà rimanere Arthur

La Champions League e Italiano: solo così potrà rimanere Arthur - immagine 1
Per questo immaginare un riscatto è a oggi molto difficile e comunque, per vederlo in viola anche la prossima stagione, servono almeno due requisiti fondamentali: la Champions, e la permanenza di Italiano.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sul futuro di Arthur. Arrivato in prestito dalla Juventus e con metà ingaggio dai bianconeri, il brasiliano porta con sé una valutazione non inferiore ai 20 milioni ma, più che altro, uno stipendio che si aggira sui 6 milioni netti. Troppi per i parametri della Fiorentina. Per questo immaginare un riscatto è a oggi molto difficile e comunque, per vederlo in viola anche la prossima stagione, servono almeno due requisiti fondamentali: la Champions, e la permanenza di Italiano. Accanto a lui intanto, è rifiorito anche Alfred Duncan autore, fino a questo momento, della miglior stagione in carriera. Tanto da essere diventato pure lui titolare quasi inamovibile (15 presenze in serie A di cui 13 dal primo minuto) e da aver impreziosito il suo avvio di 2023-24 con un gol e ben tre assist in campionato. Fisicità, corsa, capacità di recuperar palloni. Se Arthur è cervello e costruzione, lui è muscoli e sostanza.

arthur

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.