02:39 min
Gazzetta dello Sport

Kouamè trova il gol, ma i tifosi viola volevano vedere Kean: l’episodio

Redazione VN
"Ma inizia in maniera preoccupante per la gente viola, perché butta tre buone possibilità di centrare almeno la porta, e quando si alza Kean per scaldarsi (ma poi non entrerà), è passata soltanto mezzora, però parte un mormorio di soddisfazione"

La Gazzetta dello Sport analizza da vicino la prestazione di Christian Kouamè, che ha ritrovato il gol dopo tanto tempo:

Kouamé, per esempio, sfrutta anche con l'aiuto della fortuna un'altra occasione da centravanti di scorta. Come già capitato in coppa, è lui il vice Kean. Ma inizia in maniera preoccupante per la gente viola, perché butta tre buone possibilità di centrare almeno la porta, e quando si alza Kean per scaldarsi (ma poi non entrerà), è passata soltanto mezzora, però parte un mormorio di soddisfazione dalle tribune. Kouamé era a secco dal 21 aprile scorso ma riesce a interrompere il digiuno prima dell'intervallo. Una percussione centrale di Parisi si sfoga poi a destra, e dalla sovrapposizione di Dodo la palla in qualche maniera arriva a centro area. Luckassen tenta la respinta ma colpisce Kouamé che esce trionfante dal tafferuglio.