Cabral è di nuovo disponibile dopo tre settimane e non cinque-sei come era stato ipotizzato per la lesione di secondo grado al bicipite femorale rimediata il 7 gennaio contro il Sassuolo, Jovic dovrebbe avere una voglia matta di sfruttare finalmente un’occasione come si deve e il condizionale basta e avanza, ma alla fine il centravanti oggi all’Olimpico sarà uno tra Kouame e Gonzalez.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Kouame o Gonzalez, chi sarà il centravanti? Italiano mischia le carte
Il tecnico viola lascia fuori sia Jovic che Cabral e punta su un centravanti più mobile. Chi tra Gonzalez e Kouame ricoprirà questo ruolo?
LEGGI ANCHE
Vincenzo Italiano mischia le carte in vista di un match importante come quello dell'Olimpico contro la Lazio. La Fiorentina infatti può disporre di tante soluzioni, che consentono al tecnico viola di ruotare gli uomini a sua disposizione. Il recupero di Cabral dovrebbe aiutare a sopperire a quella che è stata finora una carenza non di poco conto della squadra gigliata. Ventuno gol segnati nel girone d’andata non possono non costringere la squadra viola nella parte destra della classifica. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA