- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Christian Kouamé, attaccante ivoriano della Fiorentina, è arrivato nel gennaio 2020 e ha sempre dimostrato impegno e sacrificio. Tuttavia, in un anno ha segnato solo due gol, portando il suo totale a dieci in 130 partite, il che non basta più a giustificare la sua presenza in campo. (VN - OGGI IL RINNOVO)
Nonostante ciò, Palladino continua a contare su di lui, avendolo utilizzato per 466 minuti, rendendolo il settimo giocatore più impiegato della squadra. Kouamé ricopre il ruolo di centravanti, ma mostra carenze tecniche e di finalizzazione. A Lecce potrebbe avere l'opportunità di entrare in campo, ricordando che lì ha segnato uno dei suoi gol più belli, ma sono passati già due anni. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA