Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Kouame/2: “Iachini che martello! Non vogliamo deluderlo, siamo con lui”

La seconda parte dell'intervista

Redazione VN

Nella lunga intervista concessa al Corriere Dello SportChristian Michael Kouamé si concentra anche sul suo rapporto con i dirigenti gigliati. Un pensiero speciale è riservato a Commisso che definisce come un padre per tutti i tesserati della Fiorentina. Adesso è arrivato il momento di ripagare la sua fiducia attraverso le prestazioni sul campo. Il sogno è quello di segnare al più presto al Franchi.

Sul mister Beppe Iachini rivela: "È sempre il solito martello, siamo tornati a lavorare duro. E’ un allenatore che cura ogni dettaglio, chiede sempre il massimo. E non lo deluderemo, quando l’arbitro fischierà l’inizio della prima partita noi saremo pronti".

I suoi idoli sono due icone del calcio come Eto’o e Drogba. Al primo invidia l'istinto killer nell’area piccola e spera di ripercorrerne la carriera in maglia viola. Ma l'ivoriano è consapevole di dover migliorare ancora molto e di dover lavorare duramente in allenamento. Arriverà presto il momento in cui raccoglierà i frutti delle sue fatiche. L'aspetto in cui ammette di avere ancora strada da fare è la freddezza sotto porta, mentre la velocità è il suo punto di forza.

In conclusione un pensiero è riservato ai compagni di squadra Ribery e Vlahovic. Il primo è definito un uomo straordinario che regala sempre suggerimenti ai giovani. Un fenomeno dentro e fuori dal campo che vive ogni allenamento come una finale, nonostante abbia già vinto tutto. Mentre il serbo, più uomo d'area rispetto a Kouame, lo ha stupito per la sua determinazione feroce e per il suo potenziale.

https://www.violanews.com/altre-news/gasperini-il-covid-il-valencia-il-caso-continua-la-replica-dellatalanta/

tutte le notizie di