La Gazzetta dello Sport

Kjaer k.o., cosa serve al Milan? Gli ex non hanno dubbi: “Milenkovic”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina leaves the field after receiving a red card during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Milenkovic sembra il nome giusto per il Milan, ma da via Aldo Rossi non arrivano ancora segnali

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo una serie di interviste ad ex della nostra Serie A sul mercato del Milan. In particolare si fa riferimento a cosa serve ai rossoneri per il mercato di gennaio, viste le molte assenze che hanno decimato la rosa a disposizione di Pioli nell'ultimo periodo. Nikola Milenkovic e in parte anche Dusan Vlahovic sono tra i nomi più gettonati secondo il parere degli interpellati per sostituire l'infortunato Kjaer e far rifiatare i "vecchietti" Giroud e Ibrahimovic.

Secondo Ciro Ferrara Milenkovic "è una soluzione perché già dentro la Serie A", mentre per Antonio Di Gennaro il difensore sarebbe giovane complementare a Tomori. Anche Tacchinardi promuove l'acquisto del n° 4 viola per i rossoneri perché "Fatto e finito", mentre Collovati lo mette tra i suoi preferiti insieme a Luiz Felipe. Il club di via Aldo Rossi però - sottolinea il quotidiano - nei giorni scorsi non ha fatto partire approfondimenti sul giocatore viola, che piace ma resta un obiettivo al momento poco realistico.

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO MILENKOVIC
tutte le notizie di