- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: Moise Kean of Fiorentina celebrates scoring his team's first goal with teammate Lucas Beltran during the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la vittoria della Fiorentina, Moise Kean ha commentato la sua ottima stagione, evidenziando l’importanza del duro lavoro e della mentalità positiva. Con 5 gol in campionato, Kean è a un passo dal suo record personale di reti in Serie A, dimostrando quanto stia beneficiando della continuità e della fiducia ritrovata con la Fiorentina. Anche a livello di minutaggio, è vicino a superare il suo record con l’Hellas Verona nel 2017/2018.
Contro il Torino, la squadra affrontata più volte in carriera, Kean ha confermato la sua efficacia: 1 tiro, 1 gol. A 27 gol in Serie A, il giovane attaccante viola sembra finalmente aver trovato la stabilità per continuare a crescere e fare la differenza per la sua squadra. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA