- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come di consueto la Nazione si sofferma sul migliore e sul peggiore della gara della Fiorentina di Palladino. Moise Kean non può che non essere il giocatore con il voto più alto, dopo una splendida tripletta. Mentre Edoardo Bove, complice l'errore sul gol del Verona, è il giocatore con il voto più basso.
Letale. Kean trasforma in oro uno splendido pallone di Beltran, un po' come faceva Re Mida. Da solo trascina la Fiorentina e mette a segno una tripletta che fa luccicare gli occhi a tutta Firenze. Adesso non rimane che godersi questo giocatore.
Per quanto riguarda Bove, la stanchezza ha preso il sopravvento. L'ex Roma sembrava abbastanza stremato e la palla persa ne è la dimostrazione. Si riprende con il passare dei minuti ma non è il Bove visto finora. Ma dopo questa serie di partite, una prestazione un po' opaca è abbastanza perdonabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA