- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino si sofferma sui dubbi di formazione in vista di Fiorentina-Milan. Pongracic? È improbabile che il croato parta titolare, dato che è fuori gioco da metà settembre. Al suo posto, è più probabile che giochino Comuzzo e Ranieri davanti a De Gea, con Dodò e Gosens sulle fasce.
In attacco, Gudmundsson e Kean sono sicuri di partire titolari, mentre il principale dubbio è se avanzare Bove sulla linea dei trequartisti insieme a Colpani o inserire un altro centrocampista. Con Mandragora infortunato, Cataldi dovrebbe tornare titolare a centrocampo, affiancato da Adli, che ha ben impressionato contro i Saints segnando il suo primo gol in maglia viola.
L'allenatore conta su Adli per guidare le ripartenze e verticalizzare il gioco, oltre che sulla vena realizzativa di Kean. Sotto lo sguardo di Mutu, atteso in tribuna, Kean affronterà Alvaro Morata in un duello tra centravanti, uno dei temi principali della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA