Il primo di tre test ravvicinati, il terzo nel corso di questo precampionato. Dopo i primi allenamenti in Inghilterra Raffaele Palladino e la sua squadra affronteranno stasera in amichevole il Bolton, squadra di terza categoria inglese, ripartendo dalle buone indicazioni dell’ultima gara giocata al Viola Park contro la Reggiana.


Corriere Fiorentino
Kean al centro, con Ikonè e Brekalo. Ecco la Fiorentina anti Bolton
Per l’occasione il tecnico dovrebbe confermare Kean al centro dell’attacco con Brekalo e Ikoné a sostegno e Sottil inizialmente fuori, per il resto sarà l’undici visto nelle prime uscite con Biraghi e Kayode in difesa, insieme a Ranieri, e con Mandragora e Bianco in mezzo. ---> LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE DALLA FIORENTINA
LEGGI ANCHE
Nessuna diretta prevista per la sfida in programma alle 20.30 italiane, mentre domani, alle 16 italiane, sarà possibile seguire la seconda amichevole con il Preston, squadra di Championship, sul sito del club inglese al prezzo di 5 sterline. A chiusura della tournée la Fiorentina affronterà poi martedì l’Hull City (partita che invece andrà in diretta su Dazn).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.