Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Kayode stupisce anche Spalletti? Possibile chiamata anche per un altro viola

Kayode stupisce anche Spalletti? Possibile chiamata anche per un altro viola - immagine 1
Spalletti potrebbe addirittura chiamarlo tra i grandi. Di certo lo seguirà, così come seguirà Ranieri. Perché il nuovo c.t., esattamente come Italiano, non chiude le porte a nessuno. Basta meritarsela, e l’occasione arriverà
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si è soffermato sui giovani in casa Fiorentina e talenti. E visto che siamo a parlare di giovani avviati sulla strada della consacrazione, non si può non citare Kayode. Titolare a sorpresa alla prima col Genoa, nelle altre gare è rimasto fuori sia per una fastidiosa tonsillite sia perché, Italiano, non ha nessuna intenzione di bruciarlo. Lo gestirà con (grande) cura ma di certo, alla ripresa, lo alternerà con Dodò. Nel frattempo domani, dopo aver trascinato l’Under 19 alla vittoria dell’Europeo (con gol decisivo in finale) potrebbe fare il suo esordio con l’Under 21 e presto, chissà, Spalletti potrebbe addirittura chiamarlo tra i grandi. Di certo lo seguirà, così come seguirà Ranieri. Perché il nuovo c.t., esattamente come Italiano, non chiude le porte a nessuno. Basta meritarsela, e l’occasione arriverà.

Kayode stupisce anche Spalletti? Possibile chiamata anche per un altro viola- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.