Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Kayode, l’unico che ci prova. Biraghi su Orsolini è sconfortante

Kayode, l’unico che ci prova. Biraghi su Orsolini è sconfortante - immagine 1
Il terzino ha spinto a destra, pur soffrendo, salvando per ben due volte la Fiorentina da un 2 a 0 arrivato poi nei minuti finali. Sol gol di Odgaard, stremato, si fa trovare a metà strada.
Redazione VN

La Nazione, come di consueto, commenta la prestazione della Fiorentina soffermandosi sui singoli. Nella buia serata del Dall'Ara, l'unico a provarci è stato Kayode. Il terzino ha spinto a destra, pur soffrendo, salvando per ben due volte la Fiorentina da un 2 a 0 arrivato poi nei minuti finali. Sol gol di Odgaard, stremato, si fa trovare a metà strada. Chi invece, ha deluso più di tutti è stato Cristiano Biraghi. Il capitano della Fiorentina, nervoso e poco preciso, ha commesso un errore fatale sulla marcatura di Orsolini. Lasciare così tanto spazio ad un giocatore come lui è inaccettabile. Nel gol del 2 a 0 si perde completamente Odgaard.

Kayode, l’unico che ci prova. Biraghi su Orsolini è sconfortante- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.