Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tirreno

Kayode è tornato: già decisivo un mese dopo l’infortunio

Kayode è tornato: già decisivo un mese dopo l’infortunio - immagine 1
Il giovane terzino destro è già diventato una colonna della Fiorentina
Redazione VN

Il Tirreno si concentra su Michael Kayode che contro il Genk si è procurato il rigore poi trasformato da Nico Gonzalez. Ieri il terzino destro ha esternato la sua gioia su Instagram. Freschezza, entusiasmo, corsa, doti tecniche e caratteriali fanno del giocatore uno dei talenti più interessanti del calcio italiano, nonché una delle rivelazioni del campionato dove Italiano lo ha fatto debuttare dopo l'infortunio di Dodò.

Kayode non si è lasciato sfuggire l'occasione, cogliendola al volo nel migliore dei modi. Quando si è dovuto fermare il 26 ottobre scorso contro il Cukaricki la sua assenza si è fatta sentire perché a destra la Fiorentina si è trovata in emergenza. Non era facile tornare in campo, contro il Genk, dopo un mese di stop. Questo dimostra tutte le sue qualità, tenendo conto degli ampi margini di miglioramento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.