Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Juventus sotto accusa: la squadra s’interroga, giocatori nel mirino di Allegri

TURIN, ITALY - MAY 25:  Juventus FC coach Massimiliano Allegri speaks to the media during a press conference at JTC on May 25, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Manca la fame: il tecnico lamenta un atteggiamento sbagliato, serve una maggior voglia di lottare e soffrire

Redazione VN

Spazio al difficile momento della Juventus sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: il problema? Squadra timida. E tra i giocatori c’è chi vuole più coraggio - si legge sulla rosea -. Tanti osservatori si chiedono se la Juve non possa giocare un calcio più rischioso, più di possesso, magari lavorando di più sulla fase offensiva. Le stesse domande che si fanno alcuni calciatori bianconeri.

Il titolo scelto dalla rosea per riassumere il momento di prossimi avversario della Fiorentina è "Sotto accusa". Squadra in ritiro fino a sabato. Per Allegri tanti finora hanno fallito: nel mirino Kulusevski, Kean e Arthur oltre a Rabiot e Bentancur, due titolarissimi. Manca la fame: il tecnico lamenta un atteggiamento sbagliato, serve una maggior voglia di lottare e soffrire. Domani sera la gara casalinga di Champions contro lo Zenit.

 TURIN, ITALY - AUGUST 11: Juventus player Dejan Kulusevski during a training session at JTC on August 11, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di