“Juventus, che impresa: perdere 6 punti in una volta sola non era facile. Fiorentina sfacciata”

Zazzaroni commenta la vittoria della Fiorentina

di Redazione VN

Il giornalista Ivan Zazzaroni commenta tra le righe de “Il Corriere dello Sport” la disfatta della Juventus e l’impresa della Fiorentina. Anzi, a dir di Zazzaroni, l’impresa l’avrebbe fatta proprio la banda Pirlo, capace di vedersi portar via 6 punti in un colpo solo. 3 di questo è riuscita a guadagnarseli la Fiorentina più sfacciata dell’anno nella quale ha funzionato tutto, da un grande Caceres al sontuoso Ribery, passando per Borja ed Amrabat. La portata di questo trionfo può modificare percorso e clima della Fiorentina.

Barone: “Al fischio finale ho subito chiamato…”

Dusan Vlahovic of Fiorentina scores (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco 2 - 1 mese fa

    Non ho visto la partita, sono dovuto correre a sostituire un collega infortunato in un incidente stradale (lavoro al Viminale, certe postazioni devono essere sempre presidiate), sono tornato a casa alle due, a mia moglie non frega niente del calcio, quindi al massimo ha guardato il film, ieri sera. Quindi non so cos’è successo, fortuna, suicidio della Juve, abilità di Prandelli e/o dei giocatori. Sono contento che in tre partite abbiamo raccolto cinque punti contro i tre che avevo preventivato, ma le mie riserve sulla squadra e sul suo allenatore permangono. Una rondine non fa primavera, siamo impelagati nella zona bassa e venirne fuori non sarà facile. almeno facciamo un buon Natale (io me lo passerò in ufficio, per la cronaca).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. magicdolc_8322107 - 1 mese fa

    Se non ricordo male, c’era una canzone della Carra’ che faceva cosi:0-3 0-3,4,5 e 6….Era giusta giusta per i gobbi di ieri!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy