Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Julian Alvarez, proposta viola entro fine mese. Ipotesi Spagna per Callejon

Photo by Marcelo Endelli/Getty Images

Pressing viola su Julian Alvarez, ma la Fiorentina resta attiva anche sul fronte uscite: Callejon e Kokorin possono salutare

Redazione VN

Spazio al mercato viola sulle pagine sportive de La Nazione. Secondo il quotidiano, nonostante le voci dall'Argentina sul pressing della Juventus, la Fiorentina resta attiva su Julian Alvarez. L’indicazione di Burdisso a Commisso sarebbe questa: consegnare al River la proposta della Fiorentina alla fine di questo mese, quando il club argentino prenderà la decisione definitiva sul futuro di Alvarez.

Tutto questo, ovviamente, nell’ottica di valutare la posizione di Vlahovic in tempi brevi, mentre il resto del mercato (vedi Borja Mayoral o le soluzioni italiane) è da legarsi più strettamente a quanto accadrà con Kokorin e Callejon. Per il centravanti russo al momento non ci sono soluzioni, per quanto riguarda l’ex Napoli, occhio al ritorno in Spagna.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Jose' Maria Callejon of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di