Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

“Jovic? Se segna con la Fiorentina esulta”. Ma il Milan paga 500mila euro a tiro

“Jovic? Se segna con la Fiorentina esulta”. Ma il Milan paga 500mila euro a tiro - immagine 1
Così la Gazzetta dello Sport si sofferma su un possibile gol di Jovic contro i viola, eppure il noto quotidiano non sembra elogiare l'operazione che i rossoneri hanno fatto con il serbo
Redazione VN

"Non è uno di quei casi in cui ci si interroga su un’eventuale esultanza. La risposta c’è già: sì, lo farà". Così la Gazzetta dello Sport si sofferma su un possibile gol di Jovic contro la Fiorentina, eppure il noto quotidiano non sembra elogiare l'operazione che i rossoneri hanno fatto con il serbo. Jovic ha uno stipendio lordo di 2,6 milioni, 217 mila euro al mese: nei cinque mesi stagionali (due da partente in viola, quasi tre a Milano) ai suoi club è costato circa un milione. In base al contributo offerto, ognuno dei due tiri è stato pagato cinquecentomila euro. Minima spesa sul cartellino (a costo zero dalla Fiorentina), ma non massima resa.

jovic

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.