Italiano deve scegliere su chi schierare dall'inizio: Jovic o Cabral? Ma la Fiorentina ha anche altri assi nella manica su cui poter contare a gara in corso
Sulle pagine del Corriere Dello Sport si parla oggi di un tema arcinoto per Italiano e i suoi: il fronte attaccante in vista della finale di Conference. Perché - si legge - il West Ham il centravanti che segna ce l'ha: quel Michail Antonio in grado di realizzare 14 reti stagionali, di cui 6 in coppa. Specialmente dagli ottavi in poi, il 33enne è stato trascinante. La Fiorentina, dal canto suo, ha i 7 centri di Cabral (8 con la rete nel preliminare) e le 6 di Jovic, quindi tutti hanno l'obiettivo di vincere e regalarsi la corona di miglior marcatore.
Chi gioca?
—
Le riserve finali si scioglieranno oggi: il serbo sembra aver superato il collega, alle prese con un problema al piede, ma siamo lì. L'ex Basilea ha giocato e segnato contro il Sassuolo, prima con la Roma è toccato all'ex Real. Ma al di là di chi inizierà la partita, la sensazione è che tutti e due abbiano il loro spazio nell'arco della gara. Intanto - ricorda Repubblica - i due hanno 30 gol all'attivo insieme e la squadra ha saputo aspettarli: dopo le critiche iniziali ora entrambi sono nel cuore dei tifosi.