Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Jovic manda in porta tutti, è il capolavoro dell’autostima

Jovic manda in porta tutti, è il capolavoro dell’autostima - immagine 1
Alla festa generale della Fiorentina nella gara contro la Sampdoria ha partecipato anche Luka Jovic: il serbo non ha fatto gol, ma ha messo a referto tre assist, scrive La Nazione (anche se il terzo è involontario perché Terzic sopraggiunge dopo...
Redazione VN

Alla festa generale della Fiorentina nella gara contro la Sampdoria ha partecipato anche Luka Jovic: il serbo non ha fatto gol, ma ha messo a referto tre assist, scrive La Nazione (anche se il terzo è involontario perché Terzic sopraggiunge dopo il suo dribbling in area), Dodo' e Duncan ringraziano. "Jovic ha dato una grande risposta – il commento post gara di Italiano –, l’attaccante vive per il gol, è vero, ma ha corso e l’atteggiamento è stato fantastico. L’ho tenuto fino in fondo perché speravo segnasse ma va bene così. Per il finale di stagione abbiamo bisogno di tutti, anche delle sue caratteristiche".

Anche nel primo tempo, per la verità un po' anonimo, c'erano state un paio di sponde niente male, una per lo stesso Duncan di testa e un suggerimento per Sottil che aveva fatto però il movimento opposto. Ecco, se anche Jovic si unisce alle danze, allora il capolavoro dell'autostima del gruppo viola è davvero completo.

tutte le notizie di