Luka Jovic avrà su di sé ancora una volta il peso di tutto l'attacco della Fiorentina. E c'è da scommettere - scrive il Corriere dello Sport - che nessuno al Franchi avrà voglia di togliergli gli occhi di dosso nemmeno per un secondo. Per la terza partita nelle ultime quattro di campionato, pronto a raccogliere lo scettro di prima punta lasciato da Cabral, non convocato. Il serbo vive un digiuno da gol che dura ormai da oltre due mesi. L'ultimo contro il Milan al Franchi, era il 4 marzo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Jovic in campo per rompere il digiuno e avanti insieme con la Fiorentina
Nelle ultime settimane la Fiorentina ha ribadito all'entourage di Jovic la volontà di continuare a puntare su di lui anche per la prossima stagione
Episodio alle spalle?
—L'episodio di cui è stato protagonista sui social - secondo il quotidiano - è già stato archiviato dalla società. Peraltro nelle ultime settimane il club gigliato avuto modo di ribadire all'entourage del serbo la volontà di continuare a puntare su di lui anche per la prossima stagione. Il contratto del classe '97 scadrà nel 2024 ma, nonostante un rendimento a targhe alterne, da parte dell'area tecnica non c'è la volontà di interrompere l'accordo, nonostante a gennaio e ad aprile alla porta di Jovic siano tornati a bussare due club turchi, tra cui il Galatasaray.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA