Jovic ha voglia di Fiorentina. I viola aspettano l’ultimo passo del Real
BRUGGE, BELGIUM - DECEMBER 11: Luka Jovic of Real Madrid looks dejected after being substituted during the UEFA Champions League group A match between Club Brugge KV and Real Madrid at Jan Breydel Stadium on December 11, 2019 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La trattativa tra la Fiorentina e il Real Madrid per Luka Jovic è alle battute finali
Redazione VN
Il Real Madrid ha ribadito in queste ore la massima apertura alla Fiorentina per la cessione in prestito di Luka Jovic. Nel giro di pochi giorni i Blancos - scrive il Corriere dello Sport - potrebbero arrivare perfino ad accontentare in toto i viola. Con il pagamento del 50% dell’ingaggio dell’attaccante che percepisce 6 milioni di euro a stagione.
Per adesso il club spagnolo è fermo al 40% ma la differenza è azzerabile per i buoni rapporti fra i dirigenti delle due parti e la voglia del calciatore di giocare nel campionato italiano, incuriosito dalla Serie A e dal gioco di Vincenzo Italiano. Jovic, classe ‘97, è convinto di potersi rilanciare a Firenze, tornando così sui livelli fatti vedere tre anni fa all'Eintracht. Fonte