Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Jovic e il mesto Mondiale. Dopo le vacanze il faccia a faccia viola

Jovic e il mesto Mondiale. Dopo le vacanze il faccia a faccia viola - immagine 1
Luka Jovic ha mestamente archiviato il suo Mondiale. Fra una decina di giorni tornerà a Firenze per la... resa dei conti

Redazione VN

Probabilmente tutti, Jovic compreso, si sarebbero aspettati qualcosa di più dall'attaccante della Fiorentina, che non solo è uscito alla fase a gruppi del Mondiale, ma ha giocato soltanto 35' contro la Svizzera senza mai lasciare il segno. Nemmeno il Qatar, ricorda il Corriere Dello Sport, gli è stato utile per migliorare una stagione decisamente sotto tono. Per lui ora una decina di giorni di stacco, poi tornerà a Firenze.

Resa dei conti

—  

Proprio in viola la società lo aspetta, soprattutto punta ancora su di lui. Così come ci aveva creduto in estate con quell'affare architettato ad hoc da Ramadani, anche se di lui in maglia Fiorentina per ora non ci sono tante tracce. Jovic dovrà da subito dimostrare di non aver perso lo smalto delle scorse stagioni, finora mancato: 4 reti in Europa e 3 in campionato contro Cremonese, Inter e Salernitana, probabilmente troppo poco per le aspettative. Se poi ci aggiungiamo un carattere particolare e qualche atteggiamento poco gradito, il gioco è fatto. Per sopperire alle mancanze del serbo, nemmeno Cabral ha saputo rendere al meglio e così si è accumulato un ritardo in classifica. Ora il tempo pare essere sempre meno: Jovic dovrà cambiare passo in fretta. Gennaio avrà cinque turni di campionato e la Coppa Italia con la Sampdoria: è la sua occasione.

Jovic e il mesto Mondiale. Dopo le vacanze il faccia a faccia viola- immagine 2

 

tutte le notizie di