Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Jacobelli su Tuttosport: “Ben 8 errori arbitrali contro l’Atalanta”

Jacobelli su Tuttosport: “Ben 8 errori arbitrali contro l’Atalanta” - immagine 1

Il direttore del quotidiano parla addirittura di 8 episodi contro i nerazzurri nelle ultime 4 partite (di cui 2 contro i viola)

Redazione VN

L'episodio del gol annullato a Malinovski sta facendo discutere e, per la verità, ha interpretazioni che divergono anche tra gli addetti ai lavori. Per il nostro esperto arbitrale la decisione è stata giusta, ma c'è chi la pensa diversamente. Tra questi anche il direttore di Tuttosport  Xavier Jacobelli che stamattina firma un commento nel quale accomuna varie questioni arbitrali, comprese le questioni della Roma di Mourinho e del Torino. Questo l'attacco del pezzo:

L’Atalanta conta otto torti arbitrali nelle ultime quattro partite, fra campionato e Coppa Italia, culminati con la cantonata fiorentina scaturita dal combinato disposto Doveri-Var e tale da indurre una società che non alza mai la voce a protestare sul proprio sito con un’immagine icastica. (...) Domanda al designatore Rocchi: ma che arbitri manda in campo e davanti agli schermi della supertecnologica centrale di Lissone? La lotta scudetto è appassionante e altrettanto si dica per l’ingresso in Europa e per la salvezza: Rocchi, quando la piantiamo di guastarla?

tutte le notizie di