Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Jack e Odrio in soccorso della Fiorentina: adesso serve la loro qualità

Jack e Odrio in soccorso della Fiorentina: adesso serve la loro qualità - immagine 1

Bonaventura e Odriozola sono pronti a dare un mano alla Fiorentina e a Italiano per riportare questa squadra alla vittoria

Redazione VN

Fischio finale di Salernitana-Fiorentina, i giocatori rientrano negli spogliatoi. Tutti, tranne Bonaventura che per 20' minuti è rimasto in campo ad allenarsi. Un saluto ai tanti tifosi viola, testa bassa e via. Come riportato dalla Nazione, questa è una delle poche buone notizie che la Fiorentina si porta dietro dopo la sconfitta di ieri. Jack sembra migliorare giorno dopo giorno e contro l'Udinese si spera di vederlo in campo.

Adesso la squadra ha bisogno della qualità dei singoli, ma con un Gonzalez impreciso e un Ikonè in netta difficoltà, dovranno essere i rientranti dagli infortuni a risollevare questa squadra. Odriozola è tornato e sembra stare bene. Il suo ingresso in campo ha dato la giusta scossa alla squadra. Insieme a Bonaventura potrà guidare i viola verso le prossime gare, sopperendo anche al carisma dell'assente Torreira. Italiano dovrà far reagire il gruppo, ma avere due armi in più come loro può soltanto essere un ottima notizia.

Jack e Odrio in soccorso della Fiorentina: adesso serve la loro qualità- immagine 2
tutte le notizie di