Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Italiano tiene il gruppo sulla corda: sono tutti indispensabili

Italiano tiene il gruppo sulla corda: sono tutti indispensabili - immagine 1
Vincenzo Italiano tiene tutti sulla corda: la sua capacità di gestione del gruppo sarà fondamentale nelle ultime importanti partite da qui alla fine della stagione
Redazione VN

Obiettivo mettere in campo la miglior formazione possibile. Vincenzo Italiano studia la formazione anti-Monza sempre tenendo conto delle tante gare ravvicinate, ma non escluderà nessuno. La logica - scrive Repubblica - è sempre chiara: "Siamo tutti indispensabili", riproposta anche oggi. Senza Bonaventura, Venuti e Brekalo il tecnico ritroverà Amrabat e Ikoné. Per sua fortuna, il tecnico ha ampia scelta e soprattutto davanti potrebbe optare per qualche cambio facendo rifiatare chi ha giocato di più: Gonzalez, Mandragora, Quarta, Igor, tanto per citarne alcuni.

Tutti sulla corda

—  

Italiano continua a confermare una grande capacità di gestione del gruppo, fondamentale in momenti come questo. Fin qui il tecnico è stato impeccabile nel coinvolgere tutti, accogliendo nel gruppo anche il giovane terzino Kayode, su cui la società intende puntare. Chissà che anche per lui non possa arrivare anche l'agognato esordio nelle ultime gare della stagione.

Italiano tiene il gruppo sulla corda: sono tutti indispensabili- immagine 2
tutte le notizie di