Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla forza del Lech Poznan. La prima analisi è sul modulo e sul proprio allenatore. Italiano ha studiato da tempo le mosse di van den Brom ,che da vero olandese, è capace di cambiare pelle alla sua squadra in continuazione. Si parte dal 4-2-3-1, ma in stagione il Lech Poznan ha giocato spesso anche col 3-5-2 o con il 3-4-2-1. Inoltre, anche la difesa è un punto di forza dei polacchi. Nessuno, per esempio, in questa Conference ha mantenuto la porta inviolata più volte di loro (sono 6 le gare chiuse senza subire gol) cosa che, tra l’altro, gli è riuscita in tutte le ultime cinque partite.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino
Italiano studia van den Brom: difesa serrata e modulo in continuo cambiamento

DEVENTER, NETHERLANDS - JANUARY 13: Manager / Head Coach, John van den Brom gives his players instructions from the sidelines during the Dutch Eredivisie match between Go Ahead Eagles and AZ Alkmaar held at De Adelaarshorst on January 13, 2017 in Deventer, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Si parte dal 4-2-3-1, ma in stagione il Lech Poznan ha giocato spesso anche col 3-5-2 o con il 3-4-2-1. Inoltre, anche la difesa è un punto di forza dei polacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA