Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano-Sarri, i predestinati: tra campo e quel possibile scambio di panchine

Italiano-Sarri, i predestinati: tra campo e quel possibile scambio di panchine - immagine 1
Due predestinati con Firenze e Roma nel loro destino. Infatti, non è solo l'idea di calcio ad accomunare i due allenatori. Tutto ruota alle continue voci di mercato che caratterizzano il loro futuro
Redazione VN

Fiorentina-Lazio nasconde tante insidie, da una parte e dall'altra. Ma allo stesso tempo mette in scena sul campo una serie di "duelli" interni molto interessanti. La Nazione si sofferma sul confronto tra Vincenzo Italiano e Maurizio Sarri. Due predestinati con Firenze e Roma nel loro destino. Infatti, non è solo l'idea di calcio ad accomunare i due allenatori. Tutto ruota alle continue voci di mercato che caratterizzano il loro futuro. Sarri si diceva fosse un predestinato (da uomo di Firenze, della provincia di Firenze) a sedere sulla panchina viola. Ma anche quando nelle girandole di nomi e voci del mercato allenatori, l’estate scorsa, proprio Italiano ha finito per essere indicato come possibile erede proprio di Sarri, a Roma. Chissà cosa nasconde il futuro, ma quello che conta adesso è il presente. In particolare lunedì, al Franchi: Fiorentina-Lazio.

Sarri Italiano

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.