Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano ritrova Nico e chiede gol agli esterni. E proverà a recuperare Odriozola

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO ITALIANO ODRIOZOLA

Il tecnico vuole che gli esterni siano attaccanti e proverà fino all'ultimo ad avere dal 1' Odriozola

Redazione VN

E' una Fiorentina senza alternative quella che si presenta al Franchi per il derby dell'Appennino delle 12.30. Con un occhio al Bologna e due alla classifica, ai viola serve soltanto la vittoria per non veder sgranare verso l'alto una classifica che guarda all'Europa League ma rischia di scivolare via. Lazio e Roma corrono e - scrive La Nazione - l'obbligo dei tre punti per restare agganciati alle romane è un luogo comune ma neanche troppo.

In attesa di recuperare il match con l'Udinese, ai viola mancano undici gare alla fine del campionato e dopo aver lasciato per strada troppi punti nell'ultimo periodo, adesso è il momento di non sprecare punti. Come? Grazie ai gol degli esterni, che Italiano da ora in poi vuole chiamare "attaccanti", in particolare Nico Gonzalez. L'argentino è finalmente ristabilito e proverà ad innescare Piatek. Italiano inoltre valuterà le condizioni di Odriozola per aumentare aggressività e spostare il baricentro in avanti.

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO ODRIOZOLA
tutte le notizie di