Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina-Bologna è anche Milenkovic vs Arnautovic: la lotta tra giganti

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina-Bologna sarà anche una sfida tra i due giganti delle rispettive squadre: Milenkovic per i viola e Arnautovic per i rossoblù

Redazione VN

Duello a quota due metri nella sfida di oggi del Franchi. Il difensore serbo della Fiorentina, affronterà Arnautovic, l'attaccante austriaco del Bologna. I due duelleranno per la prima volta, perché nella partita di andata, il centravanti di origine serba, era fermo ai box per un problema alla coscia. Il difensore della Fiorentina, nei giorni scorsi, come racconta il Corriere dello Sport, ha parlato della "fame" trasmessa da Italiano e nella sfida di oggi vuole tornare ad essere decisivo. Nikola sogna di conquistare l'Europa con la maglia viola stampata addosso, lui che in estate ha voluto credere nel progetto della società, fidandosi ad occhi chiusi e l'idea di una qualificazione in una competizione europea, potrebbe riaprire gli scenari di un eventuale rinnovo per prolungare nuovamente il contratto. Per i viola sarà uno stress test da non sottovalutare, nonostante la vittoria in trasferta del Bologna sia datata tre mesi fa. Aranutovic cercherà di sfruttare ogni occasione, ma sarà Milenkovic a doverlo fermare in ogni modo.

 GERMOGLI PH: 6 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO MILENKOVIC
tutte le notizie di