Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Italiano ricorre a Comuzzo. Niente svincolati, si aspetta gennaio

Italiano ricorre a Comuzzo. Niente svincolati, si aspetta gennaio - immagine 1
La Fifa ha predisposto un risarcimento per lo stop dell’ex Barcellona, ma è una magra consolazione per la Viola che dopo la sosta deve affrontare il tour de force di sette partite in 20 giorni. Italiano dovrà ricorrere al 2005 Pietro Comuzzo
Redazione VN

E adesso, cosa farà la Fiorentina in difesa? La Fifa ha predisposto un risarcimento per lo stop dell’ex Barcellona, ma è una magra consolazione per la Viola che dopo la sosta deve affrontare il tour de force di sette partite in 20 giorni. Italiano dovrà ricorrere al 2005 Pietro Comuzzo, aggregato fisso alla prima squadra ma che non ha ancora esordito in A. Intanto la società non sembra voler ricorrere agli svicolati preferendo aspettare il mercato di gennaio. Italiano prega di non avere altri guai in mezzo alla difesa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Italiano ricorre a Comuzzo. Niente svincolati, si aspetta gennaio- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.