Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Italiano ricarica la Viola. Altro turnover in arrivo

Vincenzo Italiano

Italiano suona la carica ai suoi. Terzo impegno in una settimana e la Fiorentina pronta ad un'altra giornata cambiando 3/4 innesti

Redazione VN

 

Più o meno un anno fa Vincenzo Italiano con il suo Spezia, proprio ad Udine, trovava la sua prima storica vittoria in Serie A per 0-2. Oggi si trova alla guida della Fiorentina, in una situazione completamente diversa. Una squadra che ha voglia di rialzarsi, dopo un lungo periodo di buio totale, per riprendersi il posto che gli spetta tra le grandi del campionato italiano. Oggi Italiano cerca di fare il bis, dopo il ko rimediato a Firenze, nella scorsa giornata, contro l'Inter.

Le speranze del tecnico sono due: vedere tornare al gol Vlahovic, che è andato a segno con una doppietta dal dischetto contro l'Atalanta e un gol su azione alla seconda di campionato contro il Torino e che tra l'altro è uscito dal campo, per la prima volta da inizio campionato, senza aver realizzato una rete. Quello di oggi sarà il terzo impegno in una settimana ed è sempre il più complicato. Ci saranno alcuni cambi dall'ultima partita, con Callejon che tornerà dal primo e Saponara in leggero vantaggio su Sottil, il brasiliano Igor destinato ad una maglia da titolare al fianco di Milenkovic e Odriozola che dovrebbe riprendersi il suo posto. Questo quanto riportato da Tuttosport.

 

tutte le notizie di