Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Italiano punta forte su Ikoné, il funambolo che ha imparato a essere decisivo

Italiano punta forte su Ikoné, il funambolo che ha imparato a essere decisivo - immagine 1
Ikoné sicuro del posto nel derby toscano tra Fiorentina ed Empoli: i segnali lanciati fin qui fanno pensare ad una grande stagione anche da parte dell'ex Lille
Redazione VN

Oltre ai centravanti Beltran e Nzola, un gol in due, all'appello dei tabellini manca ancora un protagonista annunciato della Fiorentina: La Gazzetta dello Sportsi concentra su Jonathan Ikoné, l'unico sicuro di giocare tra gli esterni viola contro l'Empoli, quello che si potrebbe definire in teoria l'altro titolare assieme a Gonzalez. Bloccato da un problema fisico accusato a Newcastle, ha messo insieme appena 176 minuti ma ha dato l'impressione di essere pronto e soprattutto capace di essere decisivo, vedere gol del 2-2 contro il Ferencvaros in Conference League per credere. E a Napoli è stato particolarmente ficcante. Sarà questa la stagione buona per rivedere la freccia di Lille? Italiano ci punta forte, si ricomincia dall'Empoli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.