Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano psicologo e allenatore: patto anticrisi con i giocatori

Italiano psicologo e allenatore: patto anticrisi con i giocatori - immagine 1
Dieci punti in dieci giornate, media da lotta salvezza con il secondo peggior attacco del campionato Faccia a faccia per evitare il pericolo della zona retrocessione

Redazione VN

La Nazione analizza il difficile momento della Fiorentina, capace di conquistare solo dieci punti in dieci giornate di campionato. La zona Conference League è distante già undici lunghezze. L’Italiano psicologo, forse addirittura più dell’Italiano allenatore, già in queste ore, quelle che accompagnano - si legge sul quotidiano - la Fiorentina dalla delusione di Lecce alla grinta da sprigionare per affrontare l’Inter, ha voluto e cercato di parlare al gruppo quasi a volersi mettere al centro di un patto su cui la squadra viola dovrà appoggiare il riscatto dell’annata.

Tutto, ovviamente, cercando di capire bene e meglio quanto la società gli sia vicina. Sia assolutamente dalla sua parte (a maggior ragione in questi giorni in cui Commisso è a Firenze), e gli faccia capire che le difficoltà del momento non hanno intaccato fiducia e stima. Magari Rocco, proprio come ha fatto la settimana scorsa, tornerà di nuovo a sedersi accanto all’allenatore per vivere con il suo tecnico un passaggio complicatissimo (sicuramente il più complicato) della sua avventura a Firenze. Il gruppo, lo spogliatoio, è unito e sa che solo in questa unione, in questo condividere tutti insieme la voglia di rialzarsi, può arrivare la scossa giusta.

Commisso Italiano
tutte le notizie di