Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Italiano per riportare passione a Firenze. Liverani il piano B

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

In una piazza che vive ore complicate, il nome di Italiano è quello che serve per riportare entusiasmo. L'alternativa porta all'ex Viola Liverani

Redazione VN

Continua, insistente, il pressing della Fiorentina per portare Vincenzo Italiano a Firenze. Dopo la delusione cocente per l'addio di Gattuso, nella piazza non tira una bellissima aria. Ecco perché Rocco Commisso punta forte sul tecnico spezzino: un allenatore emergente che sa valorizzare i giovani ed in grado di fornire un'identità. Questo per portare una ventata d'entusiasmo in una Firenze calcistica che ormai da due anni vive giorni piuttosto bui e segnati dall'apatia. La dirigenza Viola è concentrata totalmente nella trattativa con il mister aquilotto. Tuttavia, se l'affare non dovesse andare a buon fine, è già in preallarme Fabio Liverani. Lo scrive Repubblica Firenze in edicola oggi.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 30: Fabio Liverani manager of US Lecce gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Stadio Artemio Franchi on November 30, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di