La vittoria larga sul Braga ha portato certamente grande spolvero nella settimana viola, ma ora c'è da pensare al derby. All'orizzonte in campionato, infatti, c'è la sfida interna contro l'Empoli, praticamente in programma fra 48 ore. E, contestualmente, c'è pure una classifica da muovere in fretta perché dietro i 7 punti dal Verona terzultimo sembrano davvero troppo pochi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tirreno
Italiano pensa all’Empoli e ha tutti pronti. Per Brekalo servirà ancora tempo
Italiano pensa già alla partita con l'Empoli e avrà tutto il gruppo a disposizione. Non ancora Brekalo, che deve ritrovare la condizione
LEGGI ANCHE
Tutti pronti
—Italiano avrà a disposizione il gruppo al completo: anche Sottil - scrive Il Tirreno - è vicino alla convocazione, mentre per Brekalo c'è una flebile speranza, forse destinata a rimanere tale. L'ex Torino non è partito per il Portogallo per cercare la migliore condizione, ma la sensazione è che serva ancora del tempo. Non ci sarebbero infortuni, solo tanto bisogno di tempo per recuperare il giusto ritmo. D'altronde non gioca dallo scorso 18 settembre e gli unici minuti giocati sono i 18 contro il Bologna. Il successo europeo lo spingerà a fare di tutto per rientrare il prima possibile, ma le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA