01:51 min
Gazzetta dello Sport

Italiano-Palladino, il destino parallelo: vincere e dire addio

Redazione VN
Italiano e Palladino hanno un destino simile e già scritto: vincere e poi dire addio. Con tre punti, la Fiorentina si avvicina all'Europa

Due allenatori, due squadre, un solo futuro. Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino cercano tre punti questa sera per concludere al meglio la stagione che per entrambi sarà l'ultima sulla panchina delle proprie squadre. Il primo lascerà dopo tre anni e tante soddisfazioni, il secondo invece pone la parola fine al suo percorso dopo due anni. I rapporti con i club sono ottimi e adesso si pensa solo al campo. Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è completare la stagione nel miglior modo possibile e i tre punti del Franchi diventano importanti per entrambi. Soprattutto per il cammino europeo viola, che si avvicinerebbe in maniera sostanziale alla qualificazione alla prossima Conference League.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.