Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello sport

Italiano non cambia più: tanti giocatori stanchi mentre altri sono “spariti”

Italiano non cambia più: tanti giocatori stanchi mentre altri sono “spariti” - immagine 1
La differenza tra il turnover che proponeva Italiano la scorsa stagione e quello che ha presentato quest'anno è abissale
Redazione VN

Dopo la sosta del campionato la Fiorentina ospiterà al Franchi l'Atalanta e poi, nei 21 giorni successivi, giocherà ben 7 partite, senza riprendere fiato. In quel periodo arriverà anche la risposta alla domanda che tanti tifosi viola si stanno facendo: Vincenzo Italiano ha litigato con il turnover? La passata stagione il tecnico viola cambiava nove uomini fra la gara in casa con il Twente e la trasferta di Empoli, mentre quest'anno tra la gara casalinga contro il Rapid Vienna e la trasferta di Milano i cambi sono stati soltanto due. Tanti i giocatori in sofferenza sul piano fisico tra cui, Nico Gonzalez, Arthur e Bonaventura, mentre Parisi e Kayode per adesso hanno giocato molto meno rispetto alle aspettative di inizio stagione . Lo riporta il Corriere dello sport.

Italiano non cambia più: tanti giocatori stanchi mentre altri sono “spariti”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.