Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano, la befana ti porta Ikonè. Mayoral, decisione Real

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 02: Jonathan Ikone of Lille OSC celebrates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and Lille OSC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 02, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

La trattativa col club di Ligue 1 è già definita: Ikonè sarà un calciatore della Fiorentina, pronto il primo regalo per Italiano

Redazione VN

La Fiorentina ha intenzione di mettere Jonathan Ikoné (SCHEDA) a disposizione di Italiano il prima possibile. La Nazione ipotizza un regalo della Befana: per la ripresa del campionato al ’Franchi’, con l'Udinese. Obiettivo stringere i tempi già dopo Verona. I contorni della trattativa sono definiti: prestito dal Lille e riscatto a 15 milioni più bonus. Variabili che - spiega il giornale -  sarebbero legati al piazzamento della Fiorentina in questo campionato. La posizione di classifica determinerà l'assegno extra da versare nelle casse francesi. Al giocatore contratto di quattro anni e mezzo, fino al 2026.

Sul fronte Borja Mayoral (SCHEDA) il quotidiano ribadisce come il futuro dello spagnolo sia in mano al Real Madrid. Il giocatore gradisce la Fiorentina, i Blancos non sono contrari al trasferimento a Firenze, ma si discute la modalità.

 VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma talks with Chris Smalling and Borja Mayoral of AS Roma during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di