Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano e un feeling complicato con l’umoralità fiorentina: avanti col turnover

Italiano e un feeling complicato con l’umoralità fiorentina: avanti col turnover - immagine 1
Fiorentina ancora in corsa per il primo posto del girone in Conference League, ma serve il risultato pienostasera contro i serbi del Cukaricki
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si concentra sul tecnico viola Vincenzo Italiano. Il suo feeling con lo stadio, soprattutto con la curva, non è affatto in dubbio. Anzi resta convinto di aver fatto la scelta giusta nel restare qui e di avere una squadra capace di far meglio dell’anno scorso, ma l’umoralità tutta fiorentina basata sui risultati, evidentemente fatica a capirla fino in fondo. Nello spogliatoio, come logico in questi casi, ci sono stati lunghi faccia a faccia. Per capire fino in fondo i motivi di un lunedì nero e ripartire insieme, con in testa un doppio obiettivo: migliorare la classifica dello scorso anno e tentare di prendersi una rivincita dopo le finali perse a Roma e Praga. Il turnover sarà massiccio, perché in campionato ci sarà la Lazio: tra i non indisponibili, Arthur, Duncan e Nzola sono destinati alla panchina.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.