Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano e la Fiorentina vogliono regalare una delusione a Gasperini

Italiano e la Fiorentina vogliono regalare una delusione a Gasperini - immagine 1
Domenica, tardo pomeriggio, la Fiorentina tornerà a giocarsi punti d’oro per la classifica di campionato, nello scontro a casa dell’Atalanta. Indice di rischio del match: molto elevato
Redazione VN

Arriva la sosta di campionato, quella di primavera, ma prima la Fiorentina ha da mettere in fila un paio di sfide che peseranno alla grande sullo sprint finale della stagione. Giovedì, al Franchi, va in scena il ritorno di Conference contro il Maccabi. L’obiettivo è evidente: farsi forza sul 4-3 in trasferta, eliminare gli israeliani e pedalare nella direzione dei quarti di finale. Si può (anzi, si deve) fare. Domenica, tardo pomeriggio, la Fiorentina tornerà a giocarsi punti d’oro per la classifica di campionato, nello scontro a casa dell’Atalanta. Indice di rischio del match: molto elevato. Ma Italiano – e tutta la squadra – hanno una voglia matta di regalare una delusione a Gasperini e alla comitiva nerazzurra. Anche per... seminare sensazioni di potenza e ambizioni (viola) in vista della doppia replica con l’Atalanta, in scena ad aprile. Fiorentina e nerazzurri si giocheranno infatti la semifinale di coppa Italia e puntano con decisione ad arrivare alla finalissima. Maccabi e Atalanta, insomma, in appena quattro giorni. Lo riporta la Nazione.

Italiano e la Fiorentina vogliono regalare una delusione a Gasperini- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.