Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Italiano e la Fiorentina a caccia di record nell’ultima dell’anno al Franchi

Italiano e la Fiorentina a caccia di record nell’ultima dell’anno al Franchi - immagine 1
I viola sono alla ricerca della 5^ vittoria consecutiva, un record che non si registra dal 2018, di fronte però c'è la Salernitana di Nicola

Redazione VN

L'appuntamento di questa sera alle 18 contro la Salernitana è di quelli da non fallire per la Fiorentina di Italiano, che va a caccia del quinto successo consecutivo, striscia che dalle parti del Franchi non si vede dall’aprile 2018, tra campionato e Conference e che permetterebbe al tecnico di bissare lo score che solo una volta in carriera, in Serie B, è riuscito a centrare, ovvero cinque trionfi di fila totalizzati alla guida dello Spezia tra il 26 gennaio e il 15 febbraio 2020.

—  

Il compito tuttavia non si annuncia affatto facile, visto che quest’anno i viola, per ciò che riguarda la Serie A, sono riusciti a prendersi i tre punti solo contro formazioni  che sono dietro in classifica rispetto a Biraghi e compagni. I successi fin qui racimolati sono stati ottenuti, nell’ordine, al cospetto di Cremonese, Verona, Spezia e Sampdoria, le squadre che oltretutto occupavano - a ieri - proprio gli ultimi quattro posti della graduatoria. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Italiano e la Fiorentina a caccia di record nell’ultima dell’anno al Franchi- immagine 2
tutte le notizie di