Il Corriere dello Sport si sofferma sugli obietti della Fiorentina. Infatti, la situazione di classifica lascia tutti interdetti. Meno 11 punti dall'Europa, meno 8 punti rispetto alla scorsa stagione e meno 13 gol fatti. Insomma, risultati che non rispecchiano le ambizioni della squadra viola, che in estate aveva investito sul mercato per dare forza a questa squadra. Qualcosa non torna e sembra ovvio. Italiano sta cercando di trovare la soluzione in casa propria, ma non sembra semplice. Infatti, l'appello a Commisso al termine del match della Roma è stato chiaro. La Fiorentina deve intervenire sul mercato, adesso prima che sia troppo tardi. Europa? Ormai rimangono solo le coppe e la Fiorentina ha il dovere di crederci.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
Italiano e il messaggio a Commisso: intervenire sul mercato, ora o mai più
Italiano ha chiesto l'intervento della società sul mercato. Commisso risponderà? Il tempo sta per scadere. Non si torna più indietro

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA